Protezione dei dati
Per una corretta iscrizione all'UBS Kids Cup Team, i capisquadra dovranno fornire obbligatoriamente tutti i dati richiesti. Si tratta di:
- cognome/nome del caposquadra
- indirizzo email e postale del caposquadra
L'organizzatore locale potrà richiedere sul posto nome, cognome, anno di nascita e sesso dei componenti della squadra. L'organizzatore può inoltre contare sul fatto che il caposquadra sia autorizzato a trasmettere questi dati.
Gestione dei Suoi dati personali
I dati inseriti al momento dell'iscrizione verranno trasmessi all'organizzatore locale. Perciò ad essi avranno accesso gli organizzatori di Swiss Athletics e Weltklasse Zürich.
Autorizzazione all'elaborazione dei dati
Con l'iscrizione, Lei autorizza la pubblicazione del nome del team, dell'associazione, oltre a cognome e nome, anno di nascita e sesso dei componenti della squadra, nonché i risultati e le classifiche ottenuti. Questa autorizzazione è valida anche per la pubblicazione in Internet, sui media, per l'affissione delle liste di partecipazione e delle classifiche, per gli annunci dello speaker, così come per l'utilizzo pubblicitario dei partner (attualmente UBS, Swissmilk, Ascona-Locarno).
Trasmissione dei dati a terzi
I dati dei capisquadra potranno essere utilizzati dagli organizzatori di Swiss Atheltics e Welklasse Zürich, così come dagli sponsor dell'UBS Kids Cup (attualmente UBS, Swissmilk, Ascona-Locarno).
Fotografie e filmati
Le fotografie e i filmati fatti nell'ambito dell'UBS Kids Cup Team possono essere utilizzati, senza alcuna pretesa di retribuzione, per scopi pubblicitari. Analogamente, fotografie e filmati possono essere utilizzati in qualunque momento dai partner dell'UBS Kids Cup Team (attualmente UBS, Swissmilk, Ascona-Locarno).
Responsabilità dell'organizzazione/Assicurazione
Gli organizzatori delle Serie UBS Kids Cup Team (Verein für Grossveranstaltungen LC Zürich e Swiss Athletics) così come gli organizzatori dei singoli eventi, delle finali regionali e della finale svizzera declinano qualsiasi responsabilità. L'assicurazione è dovere dei partecipanti.
Aggiornato al: 06.03.2023