L'estate sta iniziando, sui campi sportivi della Svizzera e nella regione turistica di Ascona-Locarno. La mascotte Leo Letzi fa visita alla velocista Ajla Del Ponte, che aspetta con Pardy di mostrare all'allegro Leo la sua casa e di dargli consigli per l'allenamento della stagione estiva.
Leo Letzi sale sul treno e in poco tempo arriva ad Ascona-Locarno. Lì ha un appuntamento con Ajla Del Ponte, che in passato ha partecipato alla UBS Kids Cup ed è poi diventata campionessa europea indoor nei 60 metri e quinta nei 100 metri alle Olimpiadi. Chi si unirà a loro due?
Pronti, partenza, via…verso la pista d’atletica, perché la splendida zona lungo il Lago Maggiore non è solo l'ideale per una vacanza rilassante. Gli atleti di tutto il Paese vengono regolarmente qui per gli allenarsi con le migliori condizioni. Leo Letzi non fa eccezione e, guarda un po', la mascotte è già in forma per la prossima UBS Kids Cup.
Dopo l'allenamento il relax è all'ordine del giorno. Con le temperature estive che qui prevalgono dalla primavera all'autunno, un gelato è d'obbligo. Questa è vita.
Questo stuzzica la vostra voglia di saperne di più? Informatevi sulla regione d’origine di Ajla e preparatevi alla stagione della UBS Kids Cup come Pardy e Leo Letzi. Scoprite qui la regione delle vacanze insieme a Pardy e Ajla.
Qui potete trovare la vostra prossima possibilità di partecipazione a una UBS Kids Cup vicina a voi.